Fondata Wipotec Australia

Il gruppo Wipotec, con sede a Kaiserslautern, Germania, annuncia la creazione di una filiale in Australia.

Questa espansione è un passo avanti per il gruppo. “Per soddisfare le esigenze dei clienti con la nostra intera gamma di soluzioni, la fondazione di una filiale in Australia era l'unico passo logico”, spiega il Direttore Commerciale Fred Köhler. Per il produttore leader di soluzioni per l'ispezione dei prodotti, è particolarmente importante essere ora presente direttamente anche sul mercato australiano.

Colin Seddon è stato nominato amministratore delegato di WIPOTEC Australia Pty Ltd, con sede a Melbourne. “Sono lieto e onorato di rappresentare Wipotec in Australia. C'è una grande richiesta nel nostro mercato per le soluzioni di alta qualità Made in Germany, per le quali il mio team ed io saremo il collegamento”, ha dichiarato Seddon durante la sua visita inaugurale a Kaiserslautern.

L'intero portafoglio del gruppo Wipotec è a disposizione del team australiano: bilance dinamiche, selezionatrici ponderali, ispezione prodotto, soluzioni Track & Trace - e tutto ciò che il dipartimento di sviluppo interno ha ancora in serbo.

“Al momento ci stiamo concentrando sull'industria alimentare e logistica, ma siamo già in procinto di espandere il nostro team per coprire tutti i settori. Vorrei invitare le persone motivate che vogliono unirsi a noi in questa storia di successo a mettersi in contatto con me”, conclude Seddon.

Per candidature e richieste prodotto, rivolgersi a:

Colin Seddon
Managing Director Wipotec Australia
colin.seddon(at)wipotec.com
1/46 Aylesbury Drive
Altona VIC 3018

 

Product finder
3 steps to your solution
LinkedinYoutube
Newsletter
Stay up-to-date!