Soluzioni TQS Fast Track in Medochemie Ltd.

25/03/2019

Medochemie Ltd. ha installato soluzioni TQS Fast Track per serializzazione, etichettatura antimanomissione (tamper-evident) e controllo ponderale in nove linee di produzione di tutti i siti.

Medochemie è un produttore di farmaci generici, nonché una organizzazione di produzione a contratto, con sede a Cipro e siti produttivi in Europa e Asia. La società vanta un ampio portfolio prodotti, in cui sono compresi farmaci generici che vengono spediti in 107 Paesi del mondo. Per conformarsi agli urgenti requisiti di serializzazione, la società ha optato per una soluzione di serializzazione di WIPOTEC-OCS rapida e affidabile.

La storia delle applicazioni è basata sulle testimonianze dei clienti, e dice perché la società di Cipro ha optato per soluzioni TQS Fast Track per equipaggiare nove linee di produzione in tutti i siti. Leggete il report e scoprite quali sono le caratteristiche principali e i vantaggi del TQS Fast Track per linee di produzione farmaceutiche rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato.

Trova prodotto
La vostra soluzione in tre passaggi
Tenetevi aggiornati!